Coppa Italia - Napoli, col Cesena con Vargas e Britos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 13:36
Avatar

Champions League
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,426
Location:
Apulia

Status:
OFFline


Se gli occhi del pubblico napoletano domani sera contro il Cesena saranno tutti per il neoacquisto Edu Vargas, che giocherà dal primo minuto la sua prima partita con la maglia del Napoli, i tifosi potranno anche godersi il rientro di un altro elemento importantissimo: il difensore brasiliano Britos, che dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori cinque mesi è pronto finalmente a rientrare in campo e dare manforte al Napoli in questa seconda parte della stagione: "La forza del Napoli è l'unione dello spogliatoio e si vede anche in campo. Sono lieto di far parte di questo spogliatoio e poi ci sono Cavani e Gargano che oltre ad essere due grandi campioni mi hanno aiutato a comprendere le abitudini e l'ambiente di Napoli".

Non è semplice parlare di obiettivi dopo 5 mesi di stop, ma Britos non ha perso l'entusiasmo né l'ambizione che aveva quando é sbarcato a Napoli. "Anche stando fuori sono felice perché sono in una squadra fortissima che ha compiuto una grande impresa in Champions. Per il resto noi vogliamo lottare su tutti i fronti. Domani ci sarà ancora un test importante non solo per me ma per tutti perché ci teniamo alla Coppa Italia. Per ora pensiamo partita dopo partita, passare il turno col Cesena é il primo obiettivo e dopo ci ritufferemo in campionato. Vogliamo risalire in classifica per puntare alle prime posizioni". Chiusura dedicata al popolo azzurro. "Saluto i tifosi e spero che presto tutti possano vedere in campo il vero Britos. Voglio dimostrare il mio valore e dare il massimo per questa maglia. Ora sono tornato e non mi pongo limiti...".
 
Top
0 replies since 12/1/2012, 13:36   28 views
  Share