MILAN, UFFICIALE MAXI LOPEZ, Depositato il contratto: addio a Tevez

« Older   Newer »
  Share  
HKL
view post Posted on 27/1/2012, 21:48




Maxi Lopez è un giocatore del Milan. Il club rossonero, infatti, ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante ex Catania: prestito con diritto di riscatto. L'annuncio è stato dato sul canale tematico rossonero, dove è apparsa la foto dell'argentino con la maglia del Milan e con la scritta "Maxi è nostro!!!". Sfuma così l'approdo di Carlitos Tevez. Nonostante gli ultimi e intensi contatti con il Manchester City, l'accordo non è stato trovato.

Galliani, intorno alle 18, ha formulato la proposta del suo club per l'Apache, trattando ai massimi livelli dirigenziali. I Citizens, invece, a sorpresa visto che negli ambienti milanisti c'era forte ottimismo, hanno presentato una clausola (penale in caso di mancato riscatto) che ha fatto andare su tutte le furie l'ad rossonero, il quale ha deciso di far saltare la trattativa, virando sull'ex catanese.

''Col City eravamo vicinissimi. Se, alle 18,30, qualcuno mi avesse chiesto chi arriva al Milan, avrei risposto: Tevez. Comunque con il City ci siamo lasciati benissimo e le incomprensioni sono state superate. Eravamo a un passo da Carlitos, ma c'è stato il veleno nella coda. La vita continua, tra 3-4 mesi è ancora mercato. Chissà che con Carlitos ci sia solo qualche mese di separazione e basta. Ho fatto il massimo, è stata una giornata col cuore in gola, più di così non si poteva fare. Ora Tevez rimarrà ai Citizens? E' giusto che non dica più niente adesso, lui è del City, con noi era tutto programmato con l'arrivo a Milano, poi è cambiata la situazione, ora io non so cosa succederà in questi giorni, ma voglio ringraziare Tevez che è stato di parola fino all'ultimo, è stato fantastico, ma anche noi abbiamo aspettato fino a questo venerdì sera come promesso. Con il Catania e con Maxi c'era una parola d'onore. E' un giocatore forte e pronto da subito", ha spiegato Adriano Galliani.

La fine dell'estenuante trattativa e l'arrivo in rossonero è stato celebrato anche dalla moglie del calciatore, Wanda Nara. "Quando ci siamo conosciuti Maxi giocava con il Barca - ha scritto su twitter - , ma il suo vero sogno era il Milan. Come sempre dico, il sogno si è realizzato".
In mattinata i rossoneri avevano convocato in sede Maxi Lopez. Al termine dell'incontro con l'argentino e il suo agente, però, le parti non avevano annunciato l'accordo, come invece si poteva pensare, rimandando ogni decisione in seguito. Il tutto perché il Milan sperava ancora di poter arrivare a Tevez. Nonostante il finale positivo per l'ex rossoazzurro, la vicenda non è andata giù a Vincenzo Montella, che ha perso uno dei suoi giocatori principali ancora prima che questo si fosse accasato in un'altra squadra. "E' una storia irreale. Non ricordo un episodio simile da quando sono nel mondo del calcio. Spero riesca a realizzare il suo sogno. Se arrivasse un suo sostituto saremmo contenti di accoglierlo", ha tuonato l'allenatore del Catania.
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 13:44
Avatar

Champions League
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,426
Location:
Apulia

Status:
OFFline


Era una palla questa "Tevez-novela". :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 20:31
Avatar

Europa League

Group:
Senatore
Posts:
4,275

Status:
OFFline


Noo Maxi era uno dei miei preferiti! adesso è al Bilan!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 18:00
Avatar

Champions League
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,426
Location:
Apulia

Status:
OFFline


Forza Juve XD
 
Top
3 replies since 27/1/2012, 21:48   36 views
  Share