Pazza idea Sneijder: vuole il Milan, E Galliani aspetta segnali da Moratti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2012, 18:58
Avatar

Champions League
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,426
Location:
Apulia

Status:
OFFline


Wesley Sneijder con ogni probabilità resterà a Milano. Ma in estate potrebbe cambiare sponda del Naviglio. Il clamoroso colpo di scena, rivelato da Corsport e Tuttosport, sta prendendo forma in questi giorni, con l'olandese tentato dal Milan. "Wes", spalleggiato dalla moglie Yolanthe, ha intenzione di rimanere nel capoluogo lombardo, ma vorrebbe lasciare l'Inter. Per il momento Galliani resta alla finestra, ma frena: "Siamo già coperti".

"Abbiamo già dei trequartisti di grandissimo livello, ne abbiamo due che verranno confermati anche l'anno prossimo, e cioè Boateng ed Emanuelson, non cerchiamo giocatori in quel ruolo, io non ho mai parlato con Sneijder, il Milan in quel ruolo è stracoperto con due giocatori importanti", ha fermato tutto l'ad rossonero.

Sta di fatto che anche Moratti è dubbioso, scottato dai alcuni regali generosi ai cugini: da Pirlo a Seedorf, fino al recente Muntari, che pare trasformato da quando ha sostituito l'azzurro con il rosso, ed è consapevole che con Sneijder il Milan aumenterebbe il divario che già c'è con l'Inter. Non una bella prospettiva in un momento così delicato, che arriva dopo le contestate cessioni di Eto'o e Thiago Motta.

Il problema è che i rapporti tra Sneijder e l'ambiente interista si sono da tempo incrinati, e non solo per "colpa" di Ranieri, e andare avanti così non converrebbe a nessuno. Soprattutto alla società, che rischia di veder svalutato il suo giocatore, passato dai 35-40 milioni di inizio anno, ai 20-25 di adesso.

Il numero 10 oranje, poi, è il primo a voler cambiare aria e il richiamo degli amici Boateng e van Bommel è forte. Per il momento, comunque, siamo solo ai primi sondaggi, ma già il fatto che si siano sparse queste voci, è sentore che qualcosa di clamoroso potrebbe accadere a breve.
 
Top
0 replies since 16/3/2012, 18:58   38 views
  Share